Croce rossa in festa per tre giorni a Salvarano

12 luglio 2017 | 08:29
Share0
Croce rossa in festa per tre giorni a Salvarano

Festa estiva il 21-22-23 luglio al campo sportivo di Salvarano di via Kennedy

QUATTRO CASTELLA (Reggio Emilia) – Tutto è pronto per la festa estiva organizzata dal comitato locale Croce Rossa di Quattro Castella. Nelle giornate del 21-22-23 luglio al campo sportivo di Salvarano di via Kennedy, a partire dalle 19, saranno accolti tutti coloro che vorranno conoscere e condividere questa esperienza.

Ogni sera un banchetto organizzato con la tradizionale cucina reggiana sarà accompagnato dalle note suadenti di artisti che si succederanno nel corso della manifestazione del calibro di Rosella e Marco, Mauro Levrini affiancato dalla sua inseparabile orchestra, dulcis in fundo Claudio Sax. Domenica 23 alle 17, nella Casa del Volontariato (via F.lli Cervi, 4 – Montecavolo), il gruppo formazione dello stesso comitato terrà un indispensabile corso rivolto a tutta la cittadinanza inerente alle manovre salvavita pediatriche.

Il presidente Daniele Cristofori ringrazia i propri volontari per l’impegno e il supporto dato, rimarcando come l’attività di Croce Rossa non riguardi solo l’emergenza bensì la socializzazione nel rispetto dei sette principi fondamentali (umanità, imparzialità, neutralità, indipendenza, volontarietà, unità e universalità) che contraddistinguono questa organizzazione.