Calcio, Zanetti lascia la Reggiana per il Sudtirol

6 luglio 2017 | 11:53
Share0
Calcio, Zanetti lascia la Reggiana per il Sudtirol

Paolo Zanetti, ha rescisso il contratto che lo legava per la stagione sportiva 2017/18 al sodalizio granata. Andrà ad allenare la prima squadra del “Sudtirol” al posto di Alberto Colombo.

REGGIO EMILIA – L’allenatore della Reggiana calcio, Paolo Zanetti, ha rescisso il contratto che lo legava per la stagione sportiva 2017/18 al sodalizio granata. Andrà ad allenare la prima squadra del “Sudtirol” al posto di Alberto Colombo (a sua volta ex allenatore della Reggiana).
“A Paolo vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività svolta nel club e gli auguri una brillante carriera”, hanno commentato dagli uffici della AC Reggiana 1919.

Ex centrocampista prima del Torino poi in maglia granata, Zanetti è stato anche capitano della Reggiana e proprio nella nostra città ha iniziato la carriere di vice allenatore della prima squadra per poi prendere il ruolo della squadra Berretti insieme a Cris Giglioli. E’ considerato uno dei giovani allenatori emergenti.

Secondo la “Gazzetta della Sport”, Simone Perilli andrà in forza al Pordenone, mentre la società granata punterebbe il portiere del Venezia Facchin.