Tornano i cavalli alle Fiere di Reggio

27 giugno 2017 | 09:07
Share0
Tornano i cavalli alle Fiere di Reggio

Dal 15 al 17 settembre si svolgerà la prima edizione di “Cavalli a Reggio”

REGGIO EMILIA – Tornano i cavalli alle Fiere di Reggio Emilia. Grazie all’accordo fra TeamForYou e La Bussola, la nuova società di gestione del quartiere fieristico, dal 15 al 17 settembre si svolgerà la prima edizione di “Cavalli a Reggio”, un Salone dedicato al cavallo a 360°.

Molti cavalli attesi per un’esposizione complessiva di oltre 20.000 mq. Gare di team penning, cutting, gimkana ed altre specialità ancora in corso di definizione; rassegne e mostre delle razze iberiche, arabe, americane e nazionali; dimostrazioni di natural horsemanship, equitazione etologica; un palinsesto ricco ed articolato su 2 campi gara e 2 aree tematiche riservate.

Un intero padiglione sarà poi dedicato alle aziende del settore con una vetrina di eccellenza sulla produzione e vendita di forniture per equitazione, accessori e abbigliamento. Non mancherà l’intrattenimento con la musica country, la presenza di dj e scuole ballo country da tutta Italia e la musica dal vivo ed una grande pista da ballo coperta.

Ristoranti e punti snack a tema, intrattenimenti ed un grande e rinnovato galà equestre condiranno il palinsesto per le famiglie ed i molti appassionati reggiani. Tutte le informazione nel dettaglio si possono trovare sul sito web dedicato: www.cavalliareggio.itesul sito delle Fiere di Reggio Emilia: www.reggioemiliafiere.it