Sequestrata refurtiva a casa di un georgiano

23 giugno 2017 | 13:06
Share0
Sequestrata refurtiva a casa di un georgiano

Trovati apparecchi elettronici, vari monili ed un orologio Rolex

REGGIO EMILIA – La squadra mobile di Reggio ha perquisito la casa di un pregiudicato georgiano, nei giorni scorsi, trovando numerosi “attrezzi” atti allo scasso, generalmente utilizzati per forzare le porte delle abitazioni senza lasciare apparenti segni di effrazione. Nel cestino della spazzatura sono stati trovati anche degli apparecchi elettronici tra cui un tablet provento di furto in abitazione consumato a fine maggio in Modena.

Oltre agli apparecchi elettronici sono stati rinvenuti e sequestrati vari monili ed un orologio Rolex di pregio del valore di 5.000 euro che è logico ritenere che possa trattarsi di refurtiva. Le fotografie di quanto in sequestro, quindi, sono state inserite nel sito della Questura (clicca qui).

Nel caso in cui uno o più oggetti vengano riconosciuti bisogna inviare una mail all’indirizzo mailto:squadramobile.re@poliziadistato.it allegando la denuncia di furto, contenente la descrizione degli oggetti derubati e possibilmente la loro foto, nonché i recapiti telefonici. Il personale della Squadra Mobile, visionando la denuncia ed il materiale in sequestro, qualora vi sia corrispondenza provvederà al contatto della vittima del reato al fine di procedere ad un riconoscimento della refurtiva.