Rissa per amore tra adolescenti: due feriti e cinque denunciati

11 giugno 2017 | 08:46
Share0
Rissa per amore tra adolescenti: due feriti e cinque denunciati

Novellara: l’incontro “chiarificatore” fra il fratello di una ragazza e l’ex fidanzato degenera. Un 19enne finisce all’ospedale con il naso rotto

NOVELLARA (Reggio Emilia) – Ha dato appuntamento all’ex fidanzatino 19enne della sorella per fargli capire che doveva lasciarla stare. Una sorta di incontro chiarificatore, quello organizzato dal fratello e dall’ex fidanzato di una ragazza reggiana, che si sono presentati “spalleggiati” dai loro rispettivi amici. Dalle parole i due sono passati alle mani dando luogo, con l’intervento dei loro amici, ad una rissa.

Calci, pugni e schiaffi Fino a quando l’intervento di alcuni cittadini ha fatto disperdere le opposte fazioni. L’ex fidanzato ha riportato però la frattura delle ossa nasali e così, quando si è presentato in ospedale, i sanitari hanno allertato i carabinieri di Novellara che hanno ricostruito i fatti dando il via alle prime denunce.

Con l’accusa di rissa aggravata i militari hanno denunciato alla Procura reggiana ed a quella dei minori di Bologna 5 ragazzi di Novellara tra cui due minori. Oltre all’ex fidanzato, che ha riportato una prognosi di 20 giorni per la frattura delle ossa nasali, anche un 17enne ha riportato una prognosi di 25 giorni per la frattura di una mano.