Montecchio, furto con spaccata al Target

29 giugno 2017 | 15:33
Share0
Montecchio, furto con spaccata al Target

I ladri sono entrati e hanno fatto man bassa di profumi e altri prodotti di bellezza per un totale di quasi duemila euro

MONTECCHIO (Reggio Emilia) – Furto con spaccata al Target di Montecchio in via Vittorio Veneto 12. I ladri hanno utilizzato una trancia per tagliare le saracinesche a maglia nella parte esteriore del negozio e, una volta tagliate, hanno sfondato il vetro e sono entrati nel negozio.

Si sono subito diretti verso la cassa, l’hanno svuotata e poi hanno fatto man bassa di profumi e altri prodotti di bellezza per un totale di quasi duemila euro. E’ stato il titolare del negozio, dopo che è scattato l’allarme, ad avvisare i carabinieri che sono arrivati sul posto per fare il sopralluogo. Tra vetro e porta rotta i danni sono ancora da quantificare.

Qualche elemento ulteriore, per le indagini, potrebbe arrivare dai filmati daelle telecamere esterne presenti nelle strade. I esidenti hanno detto di aver visto un furgone girare nelle strade vicine nella notte, un furgone Transit color grigio molto probabilmente rubato proprio per fare il colpo.

E’ intervenuta sul posto la pattuglia dei carabinieri di S.Ilario  ma sulla vicenda indagano per furto aggravato i militari di Montecchio comandanti dal maresciallo Carlo Chiuri.