La Betulla presenta i nuovi appartamenti e villette

15 giugno 2017 | 18:02
Share0
La Betulla presenta i nuovi appartamenti e villette

Martedì alle 18, nella sala Cral sanità Velmore Davoli di viale Umberto I saranno presenti il presidente della cooperativa Werther Badodi e i tecnici de La Betulla

REGGIO EMILIA – La coop La Betulla presenterà gli appartamenti in vendita nelle palazzine Canova a Canali in via Campania e le ville abbinate “Gemini”, sempre a Canali in via De Sanctis, martedì alle 18, nella sala Cral sanità Velmore Davoli di viale Umberto I.

L’insediamento Gemini prevede ville abbinate, Canova riguarda la realizzazione della fase legata alla progettazione d’interni della seconda palazzina, visto che  la prima è completamente assegnata e la consegna è prevista a fine settembre. Saranno presenti il presidente della cooperativa Werther Badodi e i tecnici de La Betulla per rispondere e approfondire tutti gli aspetti progettuali ed economici.

Canova 2 sorge nella frazione di Canali, in corrispondenza di Via Campania, in un suggestivo contesto paesaggistico caratterizzato dal verde della campagna a ridosso della prima collina e dal parco del Crostolo. Si tratta di tre piccole palazzine, ciascuna composta da 6/7 alloggi di varia metratura. Particolare cura è rivolta alla scelta dei materiali che andranno a realizzare gli edifici e notevole attenzione sarà dedicata alle finiture che, oltre al risultato estetico, perseguiranno obiettivi di comfort indoor. Canova avrà un’alta efficienza energetica e raggiungerà la Classe A rispetto allo standard Ecoabita della Provincia di Reggio Emilia.

Il complesso Gemini
Il secondo stralcio del complesso Gemini, situato in Via De Sanctis, è costituito da tre villette abbinate indipendenti, prestigiose ed innovative, inserite in un contesto paesaggistico di pregio, caratterizzato dal panorama agricolo pedecollinare. Gemini potrà contare su un’altissima efficienza energetica.  L’intervento edilizio Gemini è inserito in un vero e proprio parco urbano in cui il verde pubblico, alberato e attrezzato, è integrato dal verde privato di valenza ecologica. La pista ciclo-pedonale permetterà di collegare l’intero abitato di Canali ai servizi del centro direzionale Che Guevara e al centro storico, con percorso dedicato.

Gemini offre ai suoi abitanti la massima flessibilità; infatti ogni alloggio è indipendente da “terra a tetto”, gli spazi comuni sono ridotti al minimo. Ogni villetta è dotata di doppio garage privato e di posti auto esterni, parte pubblici e parte privati, che consentono comodità di parcheggio. E’ possibile valutare anche l’acquisto dei singoli lotti (con o senza progetto), per la realizzazione di case singole o bifamiliari altamente personalizzate.