Gli U2 rivivono al Campovolo 20 anni dopo

Al Campovolo, durante Festareggio, il 16 settembre una serata dedicata al più grande concerto pagante di allora a cui parteciparono 150mila spettatori

Più informazioni su

REGGIO EMILIA – Venti anni dopo gli U2 tornano al Campovolo di Reggio Emilia. Non dal vivo, ma con una serata – il 16 settembre- per rievocare il maxi concerto del 1997 della band irlandese, a cui presero parte 150.000 spettatori. L’evento e’ promosso da Festareggio e Medials Live (la societa’ che ha ideato il Lime Teathre) insieme a U2place.com, sito della comunita’ dei fan U2 in Italia.

Verranno presentate foto e testimonianze dei fan in una mostra dedicata oltre al racconto degli organizzatori, delle forze dell’ordine, degli incaricati alla sicurezza, dei militanti della festa dell’Unita’ dell’epoca. Tra le attivita’ gia’ confermate ci sono i video del concerto, trasmesso allora in diretta in mondovisione da Mtv, che verra’ riproposto su un maxischermo insieme ad altri materiali inediti. I biglietti per la serata saranno presto disponibili sui circuiti on line e nei punti vendita abituali della citta’.

Più informazioni su