Cocaina e marjuana, a casa e in hotel, per i giovani reggiani: arrestato

28 giugno 2017 | 14:20
Share0
Cocaina e marjuana, a casa e in hotel, per i giovani reggiani: arrestato

Detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti l’accusa mossa a un 29enne incensurato

REGGIO EMILIA – Un 29enne reggiano incensurato è stato arrestato lunedì pomeriggio con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. I militari del nucleo operativo di Castelnovo Monti, hanno perquisito la sua casa alla periferia di Reggio e hanno trovato, in un mobile della camera da letto, un involucro di cellophane con 3 grammi di cocaina insieme a diverse buste di plastica che presentavano i ritagli tipici del confezionamento.

I carabinieri hanno poi scoperto che l’uomo disponeva di una stanza in un albergo. La camera è stata perquisita e i militari hanno trovato, in una scatola portagioielli, due dosi di cocaina pronte allo spaccio in quanto già confezionate. Nella cassaforte della camera è stato trovato un barattolo di sostanza da taglio e, sempre nella camera, sono state trovate buste di plastica che presentavano pure loro i ritagli circolari tipici del confezionamento.

Infine, in una scatola di cartone nel bagno della camera, sono stati trovati 10 grammi di marijuana mentre in uno zaino custodito nell’armadio è stato rinvenuto un bilancino digitale funzionante con pesatura al decimo di grammo. Il 29enne è stato arrestato. Questa mattina è comparso davanti al tribunale e, dopo la convalida dell’arresto, è stato scarcerato con l’applicazione, in attesa del processo, della misura cautelare dell’obbligo di dimora.