Cavriago, in tanti alla cena di fine anno dell’Auser

9 giugno 2017 | 16:41
Share0
Cavriago, in tanti alla cena di fine anno dell’Auser

La direttrice Maioli, la consigliera comunale Manfredini ringraziano le donne Auser e la Corte Ghiotta

CAVRIAGO (Reggio Emilia) – Una cena particolare quella di fine anno alla Corte Ghiotta per le donne volontarie Auser di Cavriago, all’insegna della tradizione senza dimenticare il valore dell’amicizia.

Gina Maioli, presidente Auser di Cavriago, e la consigliera comunale Vanessa Manfredini  ricordano ancora una volta quanto è importante l’amicizia, “che quando si associa alla stima, condivisione e complicità, diventa un valore inestimabile. Questi sono punti che distinguono e diventano valore e forza per Auser di Cavriago”.

Dicono la presidente e la consigliera: “Qui l’aiuto e la condivisione va al di la della esperienza di vita quotidiana perché l’Auser insegna a non lasciare solo nessuno: anziani, disabili, minori e soggetti fragili per abbattere le barriere sociali. Attraverso l’agire dei suoi volontari sviluppa relazioni di prossimità e valorizza gli individui come persone. Parole che toccano il cuore quelle dette durante la cena che anche questa volta ha saputo riunire tutti”.

Per la serata all’insegna della solidarietà e amicizia Manfredini e Maioli ringraziano le donne Auser, la direttrice Maioli, la consigliera comunale Manfredini e la Corte Ghiotta di Cavriago.