Cavriago, fermato per furto a soli quindici anni

12 giugno 2017 | 15:15
Share0
Cavriago, fermato per furto a soli quindici anni

Un quindicenne reggiano che, insieme a due complici minorenni anche loro che sono riusciti a fuggire, stava rubando materiale informatico in un magazzino

CAVRIAGO (Reggio Emilia) – Un quindicenne reggiano è stato denunciato per concorso in furto aggravato dai carabinieri Cavriago e Montecchio per un colpo messo a segno ieri sera, insieme a due giovani complici, in un immobile in corso di ristrutturazione in viale Repubblica a Cavriago. I tre hanno puntato dritto su un locale adibito a magazzino di cui hanno forzato la porta.

Quindi hanno iniziato a rubare materiale informatico che era stoccato lì (modem, cuffie, casse acustiche per pc) e hanno desistito solo all’arrivo dei carabinieri avvisati da alcuni cittadini che avevano notato il furto. I tre sono fuggiti, ma uno di loro è stato bloccato e identificato, con grande stupore dei carabinieri, come un 15enne incensurato che, prima di essere affidato ai genitori, è stato denunciato.

A breve la stessa sorte potrebbe toccare ai suoi complici che, stando alle prime risultanze, sarebbero altrettanti adolescenti incensurati. Una notte brava quella dei tre adolescenti che ora si ritroveranno essere denunciati.