Bibbiano, spettacolo teatrale per i terremotati

1 giugno 2017 | 15:15
Share0
Bibbiano, spettacolo teatrale per i terremotati

Teatro Metropolis affollato per i ragazzi del gruppo ‘Bibbiano Giovane’ che hanno messo in scena “Il ballo delle quinte”, con la collaborazione de “La Compagnia dei Poeti Estinti” del Liceo Ariosto-Spallanzani

BIBBIANO (Reggio Emilia) – Grande successo martedì sera al teatro cinema Metropolis di Bibbiano, dove i protagonisti erano loro, i ragazzi del gruppo ‘Bibbiano Giovane’ che hanno organizzato lo spettacolo teatrale “Il ballo delle quinte”, con la collaborazione de “La Compagnia dei Poeti Estinti” del Liceo Ariosto-Spallanzani.

“Il vero obiettivo di ‘Bibbiano Giovane’,- spiega Alberto Carretti,-  è quello di organizzare eventi in cui i giovani siano protagonisti avendo il coraggio e la voglia di provarci e mettersi in luce”.

’Bibbiano Giovane’ ha dimostrato di essere all’altezza non solo come gruppo teatrale ma anche di essere una squadra forte e unita, senza rinunciare alle individualità, ma sempre mettendo davanti a tutto la forza del gruppo. “La vera grande gioia della serata è stata vedere un teatro Metropolis colmo più che mai,- continua Carretti,- ci ha fatto capire quanto la gente ci ama e ci segue, ma soprattutto ci ha reso orgogliosi del nostro impegno”.

Il ricavato della serata, si è pensato di donarlo alle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma, anche questa volta la solidarietà non e mancata da parte dei nostri giovani. “Ognuno di noi dovrà donare quello che può,- continua Carretti,- anche perchè non bisogna dimenticare mai che ci sono ancora persone in difficoltà”.