Vezzano, motociclista muore in un incidente

20 maggio 2017 | 17:49
Share0
Vezzano, motociclista muore in un incidente

Oggi alle 14,30 nella frazione di La Vecchia. La vittima è un tedesco di 55 anni

VEZZANO SUL CROSTOLO (Reggio Emilia) – Incidente mortale a Vezzano, oggi intorno alle 14,30, nella frazione di La Vecchia.

Sul posto i carabinieri, i sanitari del 118, l’elisoccorso e i vigili del fuoco. Nel sinistro, in cui ha perso la vita un motociclista tedesco di 55 anni, Oliver Alfred Ernest Grawert, sono rimaste coinvolte anche tre auto e un camion.

Secondo una prima ricostruzione, ancora all’esatto vaglio dei carabinieri della stazione di Vezzano, il cittadino tedesco si trovava in sella al suo motociclo, un’Aprilia Tuono,  con direzione Castelnovo Monti quando, per cause ancora al vaglio dei carabinieri, dopo una serie di carambole con un camion ed altri  autoveicoli che percorrevano la corsia opposta, è finito contro l’ultima, una BMW che si trovava dietro il camion e i veicoli già urtati dal centauro.

In conseguenza dell’impatto il 55enne è morto per le gravi lesioni riportate. Il traffico è stato deviato nella limitrofa zona industriale. La salma dell’uomo verrà posta a disposizione della Procura reggiana titolare dell’inchiesta che verrà aperta per far luce sulla tragica morte del cittadino tedesco.