Party di apertura al parco Aquatico di Reggio

31 maggio 2017 | 16:31
Share0
Party di apertura al parco Aquatico di Reggio

L’inaugurazione della stagione estiva giovedì in via Lari dove, dalle 18, si terrà la presentazione dello staff e della programmazione estiva 2017

REGGIO EMILIA – E’ iniziato il countdown per l’apertura estiva delle piscine reggiane. Domani, giovedì, sarà inaugurata la stagione del Parco Aquatico di Reggio Emilia in via G. Lari, nelle vicinanze del Piazzale Atleti Azzurri d’Italia.

Le danze prenderanno il via dalle 14 con esibizioni di nuoto sincronizzato organizzate in collaborazione con la società sportiva Sea Sub di Modena e si proseguirà con spettacoli di animazione con il supporto di Reggiana Nuoto e dello staff della piscina. Il costo dell’ingresso è di 5 euro. Sarà riservato un ingresso completamente gratuito per tutti i soci Uisp che si presenteranno con tessera e documento.

Alle 18 la conferenza stampa a cui saranno presenti il presidente di Aquatico Spa Marco Ughini, la presidente di Kinema Srl Silvana Cavalchi e il presidente Uisp Azio Minardi. I rappresentanti, assieme al Progetto Ristoro, illustreranno la programmazione dell’estate 2017, le novità e tutte le offerte per far vivere ai cittadini il loro “mare in città”. La serata si concluderà con un ricco aperitivo offerto dal Progetto ristoro.