Manuel Agnelli ospite di Unindustria

23 maggio 2017 | 08:54
Share0
Manuel Agnelli ospite di Unindustria

Lunedì nell’auditorium Credem sarà il protagonista del nuovo appuntamento di “Costruire una nuova realtà. Incontri sul futuro”

REGGIO EMILIA – Manuel Agnelli sarà il protagonista del nuovo appuntamento di “Costruire una nuova realtà. Incontri sul futuro”, percorso di approfondimento pensato e voluto dal Presidente di Unindustria Mauro Severi per offrire ai reggiani spunti di riflessione su diverse tematiche partendo da punti di vista ed esperienze illustri.

L’evento dal titolo “Industria dello spettacolo: nuove prospettive e opportunità” si terrà lunedì alle 18 nell’Auditorium Credem, in via Emilia San Pietro 6 a Reggio Emilia, cornice di questo ciclo di incontri proposti dal mondo imprenditoriale, che ogni volta si rivelano fonte di stimoli e nuove prospettive.

Musicista, scrittore e produttore discografico, fondatore e frontman del gruppo alternative rock Afterhours, promotore e organizzatore di diversi festival musicali e intellettuali, Manuel Agnelli porterà a Reggio Emilia la sua visione sull’industria dello spettacolo e il contributo che questa può dare alla crescita del Paese sia dal punto di vista culturale che per l’economia nazionale, in termini di occupazione e di opportunità per il futuro.