La Betulla, assicurazione contro i danni da furti gratuita per i soci

Il servizio si attiva in caso di effrazione per furto o tentato furto nel domicilio a partire dal 28 aprile 2017 fino al 28 aprile 2018

Più informazioni su

REGGIO EMILIA – E’ operativo “La Betulla Ope”, il soccorso che abbraccia l’ambito domestico. Si tratta di servizi assicurativi accessori che la cooperativa di costruzioni La Betulla offre in modo gratuito ai propri soci. Il servizio si attiva in caso di effrazione per furto o tentato furto nel domicilio a partire dal 28 aprile 2017 fino al 28 aprile 2018.

La polizza gratuita, stipulata con Union Brokers srl, prevede l’invio di artigiani che intervengono in caso di effrazioni e furti per sistemare i danni che ne derivano. Per attivare la polizza gratuita bisogna andare negli uffici della cooperativa in Via Gandhi 16. In questo modo saranno controllat i  dati anagrafici e di domicilio  individuando  precisamente il bene assicurato.

Gli uffici per i servizi assicurativi sono disponibili ogni martedì pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30 o giovedì mattina dalle 9 alle 12,30. La copertura della polizza dura un anno e varrà fino a fino  al 28 aprile 2018.

Più informazioni su