Imprenditore muore per malore a 47 anni

7 maggio 2017 | 20:31
Share0
Imprenditore muore per malore a 47 anni
Imprenditore muore per malore a 47 anni
Imprenditore muore per malore a 47 anni

Era titolare dell’azienda metalmeccanica “Tecno Tmg” di Novellara. Lascia due figli appena maggiorenni e la sorella Cristina, noto politico del centrodestra

NOVELLARA (Reggio Emilia) – L’imprenditore Cristiano Fantinati è morto a soli 47 anni, ucciso da un malore improvviso nella propria abitazione di via Boschi, a Novellara. Si è sentito male nella serata di sabato, e si è sdraiato; l’anziana madre Bruna Guidetti lo ha trovato così, agonizzante. A nulla è servito l’intervento di una automedica e dell’ambulanza della Croce Rossa.

L’uomo era titolare dell’azienda metalmeccanica “Tecno Tmg” di Novellara, che gestiva insieme alla sorella Cristina, da anni consigliere di opposizione a Novellara, nell’Unione dei Comuni Bassa reggiana e in Provincia . Una famiglia conosciuta e stimata, la loro; Cristiano lascia anche due figli Lorenzo  (19 anni) e Francesco (20 anni).

La salma è a disposizione delle autorità, presso il cimitero del paese; probabilmente sarà effettuato un esame autoptico per capire le cause della morte. Potrebbe essersi trattato di un attacco cardiaco.