Fossil Cup, martedì la finalissima a Bagnolo



La sfida fra Piccardo Traversetolo e Sasso Marconi: la Conad cup come aperitivo. Una serata allo stadio “Fratelli Campari”. Allievi: calcio d’inizio alle 20.15, In chiusura uno spettacolo pirotecnico
BAGNOLO (Reggio Emilia) – Tutto pronto per l’undicesima finalissima della Fossil Cup, evento che si svolgerà martedì 16 maggio nello stadio fratelli Campari di Bagnolo in Piano. Piccardo Traversetolo-Sasso Marconi, queste le due grandi protagoniste della finalissima. Il torneo, che inizia a ottobre e termina domani, ha visto la partecipazione di 48 squadre Allievi, provenienti da Reggio Emilia, Parma, Mantova, Piacenza, Modena e Bologna.
Una grande festa dedicata allo sport giovanile: prima della finale Allievi ci sarà l’ultimo atto della Junior Conad Cup, torneo giunto alla sua quinta edizione. La manifestazione, riservata alla categoria Pulcini 2006-2007, è iniziata il 23 ottobre e ha visto la partecipazione di trentadue squadre di bambini, prevalentemente della provincia di Reggio Emilia. La finale sarà Reggio Calcio-Progetto Intesa, una sfida tra due dei migliori settori giovanili della regione.
Al termine della partita il comitato organizzatore assegnerà alcuni prestigiosi premi alle società coinvolte e ai protagonisti della competizione. La serata sarà arricchita da musica, intrattenimento e da uno splendido spettacolo pirotecnico in chiusura. Appuntamento fissato per domani sera al Campari di Bagnolo con tre partite tutte da vivere.