Cavriago, arrestato dopo l’ennesima violenza

23 maggio 2017 | 15:03
Share0
Cavriago, arrestato dopo l’ennesima violenza

L’obbligo di firma non è bastato per un 23enne del paese che ora si trova ai domiciliari

CAVRIAGO (Reggio Emilia) –Un 23enne residente a Cavriago è finito ai domiciliari dato che, nonostante avesse l’obbligo di firma, continuava ad essere violento. Il giovane era stato arrestato il 24 aprile scorso per aver mandato in ospedale un carabiniere, ma era stato scarcerato con l’applicazione, dopo la convalida, della misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana ai carabinieri.

In questo periodo tuttavia il 23enne non è stato per nulla calmo. La notte tra il 6 ed il 7 maggio, completamente ubriaco, aveva minacciato i sanitari intervenuti per medicare un amico feritosi al palmo di una mano con una bottiglia di vetro e il 7 maggio aveva danneggiato i locali di un bar di Cavriago, mentre il 9 si era reso responsabile di un’animata discussione a bordo di un pullman, culminata con l’aggressione nei confronti dell’autista colpito con un pugno al volto.

Queste condotte hanno indotto la Procura a richiedere ed ottenere un inasprimento del provvedimento cautelare culminato quindi con l’arresto del 23enne che ieri è stato posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione.