Zona stazione, arrestato uno spacciatore nigeriano

5 aprile 2017 | 12:09
Share0
Zona stazione, arrestato uno spacciatore nigeriano

Gli agenti hanno sequestrato al 30enne, irregolare, circa 36 grammi di marijuana. Giudicato per direttissima: per lui divieto di dimora

REGGIO EMILIA – La polizia ha arrestato lo scorso fine settimana, in zona stazione, un 30enne nigeriano, Ehis Ewanfo, irregolare, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Gli agenti della squadra mobile stavano facendo dei pattugliamenti, in borghese, in base a una segnalazione arrivata in questura in cui si citava un uomo di colore sospettato di spacciare marijuana.

La segnalazione si è rivelata fondata e gli agenti, dopo aver individuato un uomo sospetto, hanno deciso di pedinarlo. Dopo un incontro sospetto i poliziotti lo hanno fermato e hanno visto che l’uomo manifestava, da subito, segni di nervosismo.

Nella sua disponibilità hanno trovato 36 grammi di marijuana suddibisi in quattordici dosi pronte per essere cedute. L’immigrato aveva anche 275 euro in contati provento, verosimilente, dell’attività di spaccio. Il nigeriano è stato arrestato e giudicato, per direttissima, dal tribunale di Reggio che ha disposto la misura cautelare del divieto di dimora.