Un supermercato Pam dove c’era il cinema Alexander

6 aprile 2017 | 16:10
Share0
Un supermercato Pam dove c’era il cinema Alexander

Sarà aperto, con orario continuato, fino alle 22, 7 giorni su 7 e garantirà un servizio non solo per i residenti della zona che tornano tardi la sera, ma anche per i lavoratori e gli studenti

REGGIO EMILIA – In linea con il progetto di riqualificazione del centro storico di Reggio arriva in città Pam local: il primo punto vendita della città e il 50esimo in Italia. Lo store sorgerà in via Emilia San Pietro al pianterreno dell’ex cinema Alexander, da tempo inutilizzato.

Pam local sarà aperto, con orario continuato, fino alle 22, 7 giorni su 7 e garantirà un servizio non solo per i residenti della zona che tornano tardi la sera, ma anche per i lavoratori e gli studenti che ogni giorno transitano per il centro storico. Proprio per venire incontro alle esigenze di studenti, lavoratori e single, Pam local offre soluzioni per menu facili e veloci, tanti piatti pronti e confezioni piccole o monoporzione che consentono di risparmiare, riducendo al minimo gli sprechi.

“Un tempo qui sorgeva un cinema storico e importante – spiega Adalberto Bianchi, proprietario dell’immobile – poi, come spesso accade con l’evolversi delle società, è stato spostato per dare spazio alle multisale. È un punto strategico, situato sull’asse principale della città, sono certo che Pam local saprà sfruttarlo per rendere un servizio ai cittadini”.

“Siamo felici che, finalmente, da oggi anche Reggio Emilia avrà a disposizione una nuova soluzione per soddisfare le esigenze della spesa di tutti i giorni. Quella di oggi è un’inaugurazione importante per noi perché questo è il 50esimo punto vendita sul territorio nazionale: un numero importante che testimonia ancora una volta il successo di un format nato solo pochi anni fa”, commenta Andrea Zoratti, direttore divisione prossimità di Pam Panorama che aggiunge: “Inoltre siamo orgogliosi di collaborare attivamente con La Caramella Buona, associazione di tutela dei bambini e delle donne nata a Reggio Emilia vent’anni fa. Abbiamo infatti realizzato delle t-shirt che saranno messe in vendita nel nostro store a partire dal 6 aprile: tutto il ricavato sarà devoluto a Caramella Buona per sostenere l’iniziativa Le Case Buone.”

“Pam Panorama arriva a Reggio Emilia rivolgendo subito un’attenzione particolare al sociale, grazie alla collaborazione nata con La Caramella Buona Onlus: il nuovo Pam local si trova a fianco delle Case Buone, gli appartamenti di prima accoglienza gratuita per donne e bambini che si trovano in situazioni di emergenza.” commenta Roberto Mirabile, Presidente di Caramella Buona “Vogliamo ringraziare Pam Panorama che ci ha selezionato come partner sociale e che contribuirà a ridare un sorriso a tanti bambini.”