Le offerte di lavoro di Archimede per la Bassa

13 aprile 2017 | 23:33
Share0
Le offerte di lavoro di Archimede per la Bassa

Lavoro e stage: le offerte della Bassa reggiana. Per candidarsi, è sufficiente iscriversi al portale www.archimedespa.it

ZONA BASSA REGGIANA (Reggio Emilia): Ecco gli annunci e le offerte di lavoro della agenzia Archimede spa per la zona della Bassa reggiana aggiornati al 13 aprile. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi, è sufficiente iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Offerte di Stage
Stagista ufficio paghe e amministrazione del personale a Reggio Emilia
Archimede SpA ricerca uno stagista ufficio paghe e amministrazione del personale per propria sede.
La risorsa selezionata affiancherà i colleghi nel controllo e inserimento presenze del personale somministrato, predisponendo l’elaborazione della buste paga successivamente gestite da studio paghe esterno, e verrà formato sulla gestione di attività amministrative.
Info e candidature al seguente link http://bit.ly/2nAiTg5

Offerte di Stage
Stage area risorse umane a Novellara (RE)
Archimede Spa ricerca uno stagista per proprio ufficio di Novellara.
Il candidato/a affiancherà il responsabile di filiale in tutte le operazioni di ricerca e selezione dei somministrati e nella gestione amministrativa dei contratti di lavoro.
Info e candidature al seguente link http://bit.ly/2px0ij5

Addetto/a allestimento scaffali notturno a Suzzara (MN)
Archimede SpA ricerca addetti e addette allestimento scaffali notturno per importante azienda cliente operante nel settore GDO.
Le risorse selezionate, suddivise in squadre di lavoro coordinate da un caposquadra operativo, si occuperanno dell’allestimento scaffali e reparti presso alcuni punti vendita del territorio.
Info e candidature al seguente link http://bit.ly/2p0kqxW

Disegnatore progettista a Suzzara (MN)
Archimede SpA ricerca un Disegnatore progettista per il settore metalmeccanico.
Si richiede esperienza nella progettazione meccanica, provenienza dal settore metalmeccanico, conoscenza dei programmi Autocad 2D e 3D, residenza in zona di lavoro.
Info e candidature al seguente link http://bit.ly/2oa1fwR

Commerciale estero senior a Correggio (RE)
Archimede SpA ricerca un commerciale estero senior per il settore plastico.
La risorsa verrà inserita nell’ufficio commerciale dove si occuperà del mercato estero. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua, preferibilmente tedesco o spagnolo, e la disponibilità a trasferte con cadenza mensile per partecipare alle fiere di settore all’estero e/o visite a clienti.
Info e candidature al seguente link http://bit.ly/2oaW5VR

Lean Leader a Mantova (RE)
Archimede SpA per importante multinazionale che, da più di 60 anni, risulta leader nel mercato delle trasmissioni di potenza un Lean Leader. Il candidato , rispondendo direttamente al direttore di Produzione e Logistica avrà la diretta responsabilità delle seguenti attività: – Attività dei processi logistici – Organizzazione dei reparti produttivi per ciò che concerne la movimentazione dei materiali – Verifica dei lotti, delle unità di movimentazione dei criteri di riordino del materiale, – Applicazione delle logiche di Lean Manufacturing per efficienza logistica e produttiva – Diventare parte attiva e propositiva nei progetti di riorganizzazione dell’area logistica, in collaborazione con il Direttore di Produzione e Logistica
Info e candidature al seguente link http://bit.ly/2omIKXD

Addetto/a allestimento scaffali notturno a Correggio (RE)
Archimede SpA ricerca un addetto all’allestimento scaffali notturno per importante azienda cliente operante nel settore GDO.
Le risorse selezionate, suddivise in squadre di lavoro coordinate da un caposquadra operativo, si occuperanno dell’allestimento scaffali e reparti presso alcuni punti vendita del territorio (Correggio, San Martino in Rio, Rio Saliceto)
Info e candidature al seguente link http://bit.ly/2nLYKUS

Camerieri ai piani per albergo in zona Mantova (MN)
La risorsa si occuperà delle pulizie all’interno delle camere, lavorando 6 giorni a settimana con un giorno di riposo a rotazione, l’orario di lavoro sarà indicativamente dalle 8.30 fino alle 14.00.
Info e Candidature al seguente link http://bit.ly/2p0mE0g

Ingegnere addetto alla logistica a Mantova
Archimede SpA ricerca un Ingegnere addetto alla logistica per importante multinazionale.
Il candidato , rispondendo direttamente al direttore di Produzione e Logistica avrà la diretta responsabilità delle seguenti attività: – Attività dei processi logistici – Organizzazione dei reparti produttivi per ciò che concerne la movimentazione dei materiali – Verifica dei lotti, delle unità di movimentazione dei criteri di riordino del materiale, – Applicazione delle logiche di Lean Manufacturing per efficienza logistica e produttiva – Diventare parte attiva e propositiva nei progetti di riorganizzazione dell’area logistica, in collaborazione con il Direttore di Produzione e Logistica.
Candidature al seguente link http://bit.ly/2nVoGu5

Ingegnere gestionale a Mantova
Archimede SpA ricerca un ingegnere gestionale per importante multinazionale.
Il candidato , rispondendo direttamente al direttore di Produzione e Logistica avrà la diretta responsabilità delle seguenti attività: – Attività dei processi logistici – Organizzazione dei reparti produttivi per ciò che concerne la movimentazione dei materiali – Verifica dei lotti, delle unità di movimentazione dei criteri di riordino del materiale, – Applicazione delle logiche di Lean Manufacturing per efficienza logistica e produttiva – Diventare parte attiva e propositiva nei progetti di riorganizzazione dell’area logistica, in collaborazione con il Direttore di Produzione e Logistica
Candidature al seguente link http://bit.ly/2pbSNyy

Perito Meccanico a Correggio (RE)
Archimede SpA ricerca un Perito meccanico per il settore metalmeccanico.
Il candidato verrà inserito all’interno del reparto produzione, tramite un percorso di formazione dovrà occuparsi dei centri di lavoro e del taglio laser.
Candidature al seguente link http://bit.ly/2ouRAnE

Operaio d’officina a Correggio (RE)
Archimede SpA ricerca un Operaio d’officina per il settore metalmeccanico.
Il candidato verrà inserito all’interno del reparto produzione e si occuperà di aggiustare stampi, utilizzando il trapano per apportare modifiche e fori di canalizzazione.
Candidature al seguente link http://bit.ly/2oqDPVp

Addetto controllo qualità tessile a Correggio (RE)
Archimede spa ricerca un addetto controllo qualità tessile per azienda cliente del settore tessile.
La risorsa sarà inserita al termine del ciclo produttivo e si occuperà di effettuare il controllo qualità dei capi finiti.
Candidature al seguente link http://bit.ly/2ov00vq

Addetto al controllo qualità a Correggio (RE)
Archimede Spa ricerca un Addetto al controllo qualità per il settore plastico.
La risorsa verrà inserita in reparto produzione e si occuperà del controllo qualità.
Candidature al seguente link http://bit.ly/2o97Fg8