Il ministro Andrea Orlando a Reggio il 24 aprile

19 aprile 2017 | 17:16
Share0
Il ministro Andrea Orlando a Reggio il 24 aprile

Il candidato alla segreteria del Pd parteciperà a una pastasciuttata lunedì a Correggio. Venerdì appuntamento organizzato dai giovani pro-Orlando con la scienziata Maria Chiara Carrozza al Tecnopolo

CORREGGIO (Reggio Emilia) – Andrea Orlando sarà a Reggio lunedì 24 aprile: un momento che dedicherà ad incontrare le eccellenze della nostra terra. Pranzo con la “Pastasciuttata Democratica con Andrea Orlando” a Correggio, al Salone delle Feste, alle 13: tutti possono partecipare, prenotazioni al 338/1079569. Quota: 15 euro. L’utile sarà destinato a coprire i costi della campagna congressuale.

Venerdì prossimo, alle 21, appuntamento organizzato dai giovani pro-Orlando con la scienziata Maria Chiara Carrozza al Tecnopolo. La Carrozza è stata ministro dell’Istruzione durante il governo Letta, docente universitario e rettore della Scuola Superiore Sant’Anna, fiore all’occhiello dell’istruzione italiana.

Il Tecnopolo, invece, rappresenta la perfetta unione tra passato e futuro. E’ un incontro fortemente voluto dai giovani reggiani che sostengono Andrea Orlando: “Scuola, giovani, Europa ed uguaglianza sociale sono solo alcune delle parole portate all’attenzione da Orlando e noi, come giovani, ci sentiamo giustamente chiamati in causa”.

Sul territorio, ancora, inizitive con i candidati e i sostenitori di Orlando alle 18 di venerdì 21 aprile a Castelnovo Sotto, alla caffetteria “L’Angolo”; appuntamento in montagna a Castelnuovo neì Monti sabato 22 alle 17, all’Antico Bar Magnani di Piazza Martiri della Libertà.