Voucher addio dal 2018: la Camera vota per abrogarli

16 marzo 2017 | 19:49
Share0
Voucher addio dal 2018: la Camera vota per abrogarli

“Voteremo per l’abrogazione totale dei voucher”, ha detto la relatrice Dem della proposta di legge che verrà votata in commissione Lavoro della Camera nel pomeriggio

REGGIO EMILIA – Voucher verso l’abrogazione, passando per un periodo di transizione fino alla fine di quest’anno. La relatrice dem della proposta di legge, Patrizia Maestri, annuncia il voto in commissione per l’abrogazione totale del tagliando lavoro. Il periodo transitorio necessario per permettere di utilizzarli a chi li ha già acquistati.

“Oggi voteremo per l’abrogazione totale dei voucher”. Così Patrizia Maestri (Pd), relatrice della proposta di legge sui voucher che verrà votata in commissione Lavoro della Camera nel pomeriggio.

“Ci sarà un periodo di transizione fino al 31 dicembre 2017 per permettere di utilizzarli a chi li ha già acquistati”, ha continuato Maestri sottolineando che l’abrogazione “va bene, è un risultato inatteso ma positivo, speriamo però che il governo non li faccia poi rientrare sotto altre forme”, ha concluso.