Reggiana-Pordenone 0-0: Menichini resta a rischio

31 marzo 2017 | 12:37
Share0
Reggiana-Pordenone 0-0: Menichini resta a rischio

Niente gol nell’anticipo del girone B andato in scena al Mapei Stadium: l’allenatore degli emiliani potrebbe essere esonerato

REGGIO EMILIA – Finisce con il punteggio di 0-0 l’anticipo tra Reggiana e Pordenone, match valido per la 32esima giornata del girone B di Lega Pro. Gli emiliani non si muovono dal quinto posto, idem per i friulani che restano al quarto posto con cinque lunghezza in più (58 punti contro 53). Entrambe sono ampiamente in zona playoff.

Un risultato amaro per Menichini che resta a rischio esonero perché la società emiliana contava quest’anno di lottare per il vertice insieme a Parma Padova e Venezia, capolista con 68 punti e con una gara in più da giocare.

I friuliani hanno dovuto rinunciare a Semenzato, che è stato sostituto da Parodi, per il resto tanta intensità a centrocampo e scarsi pericoli ai due portieri. Le poche occasioni si concentrano nella ripresa: gran tiro dalla distanza di Padovan e colpo di testa di Arma, deviazione ravvicinata di Guidone bloccata sulla linea da D’Arsiè. In classifica neroverdi sempre quarti, a +5 sulla Reggiana.

Reggiana-Pordenone 0-0

REGGIANA (4-3-1-2): Narduzzo; Ghiringhelli, Rozzio, Sabotic, Contessa; Carlini, Genevier, Calvano (47′ st Panizzi); Sbaffo (33′ st Riverola); Cesarini, Marchi Ettore (16′ st Guidone). A disp.: Perilli, Pedrelli, Spanò, Demalija, Trevisan, Rocco. All. Menichini.

PORDENONE (4-3-1-2): D’Arsiè; Parodi, Stefani, Marchi Paolo, De Agostini; Misuraca, Burrai, Suciu; Cattaneo (18′ st Padovan); Berrettoni (44′ st Bulevardi), Arma. A disp.: Tomei, Martignago, Zappa, Buratto, Gerbaudo, Pietribiasi, Filinsky. All. Tedino.
ARBITRO: Balice di Termoli. Assistenti: Pepe di Ariano Irpino e Manzolillo di Sala Consilina.
NOTE: ammoniti Burrai, Sbaffo, Carlini, Sabotic e Calvano. Angoli 4-5. Recupero: pt 2′; st 4′.