Paola Turci il 23 maggio al Teatro Valli

9 marzo 2017 | 18:29
Share0
Paola Turci il 23 maggio al Teatro Valli

I biglietti saranno disponibili sul circuito ufficiale Ticketone (sul sito www.ticketone.it e nei punti vendita) e presso i rivenditori autorizzati dalle 10 di lunedì 13 marzo

REGGIO EMILIA – Dopo il grande successo sanremese Paola Turci è pronta per tornare live sul palco con “Il secondo cuore tour” che il 23 maggio approderà al Teatro Valli  di Reggio Emilia all’interno della rassegna Leggera, promossa dall’Arci di Reggio con la collaborazione della Fondazione I Teatri e il sostegno di Hera Comm.

I biglietti saranno disponibili sul circuito ufficiale Ticketone (sul sito www.ticketone.it e nei punti vendita) e presso i rivenditori autorizzati dalle 10 di lunedì 13 marzo, e prossimamente presso la biglietteria del teatro Valli.

“Fatti bella per te” è il brano che segna il grande ritorno di Paola Turci. Presentato alla 67esima edizione del Festival di Sanremo, il pezzo è stato scritto dalla stessa Paola con Giulia Ananìa, Luca Chiaravalli, Davide Simonetta e prodotto da Luca Chiaravalli. “Fatti bella per te” anticipa il nuovo disco di inediti di Paola Turci Il secondo cuore,  in uscita il 31 marzo 2017 per Warner Music Italy.

Nel corso di questi attesissimi live sarà possibile ascoltare i nuovi brani, insieme ai più grandi successi del passato che hanno reso Paola Turci una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano.

Grinta, talento e determinazione sono le qualità che hanno sempre contraddistinto la cantautrice romana nei 30 anni di una carriera che si è evoluta brillantemente seguendo diverse fasi artistiche, corrispondenti ognuna a una continua ricerca personale.

Proseguono intanto su ticketone e al teatro Valli le prevendite per le altre date di Leggera. I concerti di Vinicio Capossela il 21 marzo, Fiorella Mannoia il 23 aprile e Stefano Bollani il 26 maggio.