Confcommercio, Fida e Reggiana partner al derby del Po

17 marzo 2017 | 18:26
Share0
Confcommercio, Fida e Reggiana partner al derby del Po

Per la partita Reggiana-Mantova i giocatori granata scenderanno in campo con una casacca personalizzata Confcommercio e la data del match

REGGIO EMILIA – Continua la partnership tra Confcommercio, Fida e Ac Reggiana che saranno di nuovo insieme con una serie di iniziative in occasione del derby del Po, la partita Reggiana-Mantova che si disputerà domenica alle 14.30 al Mapei Stadium-Città del Tricolore.

Una scelta legata anche al buon rapporto che c’è tra le due Confcommercio territoriali e che consentirà di mettere virtualmente attorno a un tavolo i prodotti tipici e sani delle province di Reggio Emilia e Mantova. Fida, la Federazione Italiana dettaglianti dell’alimentazione di Confcommercio – Imprese per l’Italia, “vuole rafforzare la propria scelta di puntare al connubio tra sport e educazione alimentare – spiega la presidente nazionale FIDA e presidente Confcommercio Reggio Emilia Donatella Prampolini Manzini –. Una scelta che ci vede impegnati anche nel Road Show Runcard insieme a Fidal, la Federazione Italiana di Atletica Leggera. Si tratta di un villaggio itinerante dello sport – con spazi per mettersi alla prova nella corsa, nei salti e nei lanci – e della sana alimentazione – con gazebo per degustare i prodotti d’eccellenza e corner interattivi per i consigli dei nutrizionisti. Un evento importante presentato lunedì scorso al CONI di Roma e che arriverà in autunno anche a Reggio Emilia”.

FIDA-Confcommercio ha consolidato il proprio rapporto privilegiato con AC Reggiana 1919 Spa da più di un anno. Numerose iniziative sono già state realizzate coinvolgendo i soci, come con Impara l’arte dove i campioni granata hanno indossato i panni di commessi nei negozi e nei pubblici esercizi associati, e gli appassionati, che in Giareda hanno incontrato i loro beniamini allo stand dei Panificatori Confcommercio, e arrivando ad oggi con questo importante derby del Po che già si annuncia avvincente. Per l’occasione, i giocatori granata scenderanno in campo con una casacca personalizzata Confcommercio e la data del match. La casacca sarà presentata sabato alle 17 nello store Reggiana, in Piazza Prampolini di fianco al Battistero, dove gli appassionati potranno anche acquistarla.