Bibbiano, danneggia auto del rivale in amore: denunciato

19 marzo 2017 | 08:12
Share0
Bibbiano, danneggia auto del rivale in amore: denunciato

Nei guai un 47enne che non si rassegnava alla fine del matrimonio e al fatto che l’ex moglie avesse un altro uomo

BIBBIANO (Reggio Emilia) – Un 47enne, furioso per la relazione che un altro uomo aveva allacciato con l’ex moglie, ha rovinato l’auto del rivale in amore ed è stato denunciato per danneggiamento aggravato.

L’uomo non accettava la fine del matrimonio e ancora meno il fatto che l’ex moglie avesse allacciato una nuova relazione sentimentale con un altro uomo. Quando ha visto l’auto di quest’ultimo parcheggiata nei pressi della sua vecchia casa, è andato su tutte le furie.

Ha rotto i tergicristalli, danneggiato il parabrezza e rotto lo specchietto retrovisore. Non contento ha anche lasciato un biglietto anonimo dal contenuto intimidatorio in cui ha scritto: “Stai lontano da……” frase seguita dai nomi dei suoi figli.

I sospetti dei carabinieri di Bibbiano sono caduti subito sul 47enne, peraltro resosi responsabile di recenti minacce nei confronti dell’ex moglie per indurla a riallacciare il matrimonio. Nei confronti del 47enne i militari hanno acquisito una serie di riscontri incontrovertibili, motivo per cui l’uomo è stato denunciato.