San Polo, muore in un incidente il titolare di Hobby Garden

4 febbraio 2017 | 16:46
Share0
San Polo, muore in un incidente il titolare di Hobby Garden

Vanni Petucco, 70 anni, si è ribaltato oggi, verso le 14, mentre era alla guida del suo furgone a Barcaccia in via Fratelli Cervi

SAN POLO (Reggio Emilia) – Il titolare dell’Hobby Garden di Barco di Bibbiano, Vanni Petucco, è morto oggi alle 14 in un incidente stradale avvenuto a Barcaccia di San Polo in via Fratelli Cervi. Petucco, 70 anni, residente a San Polo in via Pioli, era alla guida del suo furgone di media cilindrata quando, probabilmente per l’asfalto reso viscido dalla pioggia, ha perso il controllo del mezzo e si è ribaltato.

Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 e l’auto medica dall’ospedale di Montecchio insieme ai Vigili del Fuoco di Reggio dato l’uomo era rimasto incastrato dentro l’auto. Purtroppo per lui, nonostante i sanitari abbiano cercato più volte di rianimarlo, non c’era più nulla da fare.

Sul posto anche i vigili del comando municipale della Val D’Enza che ora dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente. Vanni Petrucco, che da anni gestiva il negozio Hobby Garden a Barco di Bibbiano, era conosciuto e molto apprezzato da tutti in Val D’Enza.