Reggiolo, ai domiciliari per spaccio vende droga: in carcere

8 febbraio 2017 | 07:56
Share0
Reggiolo, ai domiciliari per spaccio vende droga: in carcere

I carabinieri hanno fermato un giovane con l’eroina che aveva comprato poco prima dal 42enne ai domiciliari. Nei guai anche il cliente segnalato quale assuntore

REGGIOLO (Reggio Emilia) – Ai domiciliari per spaccio continuava a vendere droga: è stato denunciato venerdì scorso dai carabinieri e ora è tornato in carcere. I militari di Reggiolo avevano fermato, nei giorni scorsi, un giovane con il mezzo grammo di eroina che aveva comprato poco prima dal 42enne ai domiciliari.

Per questo motivo, dopo la denuncia, il giudice ha revocato al 42enne i benefici dei domiciliari disponendo di condurlo in carcere. I carabinieri di Reggiolo, ricevuto il provvedimento restrittivo, vi hanno dato esecuzione portando l’uomo nella struttura di via Settembrini.

Nel mese di agosto dello scorso anno il 42enne indiano era stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in quanto, durante una perquisizione domiciliare, dato che era stato trovato in possesso di una ventina di dosi di eroina. Successivamente l’uomo aveva ottenuto il beneficio dei domiciliari con la prescrizione di comunicare solo con le persone che coabitavano con lui.

Venerdì mattina i carabinieri della stazione di Reggiolo sono andati nell’abitazione del 42enne per accertare il rispetto dei domiciliari e hanno notato un giovane che, uscito dalla casa del 42enne, ha cercato di allontanarsi passando dal retro. Al 34ennne di Bagnolo i carabinieri hanno trovato mezzo grammo di eroina che era stato acquistato poco prima, proprio dal 42enne ai domiciliari per droga.