Raggi avvisa Berdini: “Pensi a lavorare, pazienza ha un limite”

13 febbraio 2017 | 19:54
Share0
Raggi avvisa Berdini: “Pensi a lavorare, pazienza ha un limite”

Il sindaco: “Continuo a leggere interviste e dichiarazioni. Sinceramente non so dove trovi il tempo. Lui sa bene che ci sono dei dossier da portare avanti e per senso di responsabilità dovrebbe farlo”

REGGIO EMILIA – “Berdini? Continuo – ha detto la sindaca di Roma Virginia Raggi – a leggere interviste e dichiarazioni. Sinceramente non so dove trovi il tempo. C’è da lavorare e da lavorare tanto, noi lavoriamo anche fino a notte fonda. Lui sa bene che ci sono dei dossier da portare avanti e per senso di responsabilità nei confronti di Roma e dei cittadini dovrebbe farlo. Poi vi dico, la pazienza delle persone ha un limite…”.

Intanto il parlamentare del Movimento 5 Stelle Alfonso Bonafede, del Gruppo di supporto agli enti locali è a Palazzo Senatorio. Alla domanda se dovesse incontrarla il deputato ha risposto: “Sì”. A chi gli chiedeva se al centro del confronto ci fosse il caso dell’assessore all’urbanistica Paolo Berdini, ha risposto: “Buongiorno”. Alle 17 è prevista la riunione della maggioranza a Cinque Stelle. All’incontro settimanale del M5S, in cui con ogni probabilità si affronterà anche il caso Berdini che da giorni tiene banco in Campidoglio, potrebbe prender parte anche la sindaca di Roma Virginia Raggi. La quale, al momento, non ha ancora sciolto la “riserva” sul futuro del suo assessore all’Urbanistica.