Montecchio, proprietario di una casa mette in fuga i ladri

27 febbraio 2017 | 16:33
Share0
Montecchio, proprietario di una casa mette in fuga i ladri

Due malviventi hanno cercato di entrare in via Al Forte, al civico 32, ma si sono trovati davanti il proprietario della casa che li ha messi in fuga

MONTECCHIO (Reggio Emilia) – Ladri in azione anche in pieno giorno a Montecchio. Questa volta i malviventi hanno cercato di colpire in via Al Forte 32. Ieri, verso le 16,30, una Seat grigia metalizzata, con tre persone a bordo, si è fermata davanti alla recinzione di una casa quando i ladri hanno visto che l’abitazione aveva le finestre spalancate.

Uno è rimasto in macchina con il motore accesso a fare da palo, mentre gli altri due hanno tagliato il recinto del giardino e si sono diretti verso la casa. Per loro sfortuna, mentre stavano per entrare in casa, il proprietario, che era con alcuni amici, se n’è accorto e li ha affrontati.

I ladri, visto che l’uomo e i suoi amici erano piuttosto robusti, hanno pensato bene di darsela a gambe. Non è la prima volta che i montecchiesi segnalano un’auto come questa, grigia, che gira con gli occupanti che osservano le case per derubare i proprietari.