Lime Theater, Vecchi: “Spero che si trovi un accordo”

24 febbraio 2017 | 17:31
Share0
Lime Theater, Vecchi: “Spero che si trovi un accordo”

Il sindaco: “E’ un’esperienza positiva di riutilizzo urbano e un’opportunità culturale in più per la città”

REGGIO EMILIA – “Sul Lime Theater ribadisco quanto ho già avuto modo di affrmare, ovvero che si tratta di un’esperienza positiva di riutilizzo urbano e di un’opportunità culturale in più per la città”. Sulla querelle che vede opposte la Medials Live e la cooperativa La Bussola interviene il sindaco di Reggio, Luca Vecchi.

La Bussola è la cooperativa che si è aggiudicata il bando per la gestione dell’ente fiere per un anno, che mercoledì,in un’intervista a Reggio Sera, aveva detto che non era stato raggiunto un accordo con la Medials e che era stata inviata una lettera che invitava la società di Meglioli a liberare il capannone dove organizza spettacoli. Ma la società di Meglioli, a quanto pare, non sembra che abbia nessuna intenzione di liberare quello spazio e parla di “verità negata e fiducia tradita”.

Il sindao Vecchi, senza entrare nel merito della vicenda, dice: “Auspico che le due società, che stanno trattando in questi giorni, posssano riaprire margini di confronto e sedersi intorno a un tavolo per arrivare a una soluzione fruttuosa per entrambi che superi le difficoltà registrate ultimamente”.