Cavriago, furto notturno in un centro estetico

25 febbraio 2017 | 17:18
Share0
Cavriago, furto notturno in un centro estetico

I ladri hanno colpito il Piel Dorada rubando soldi, un iPhone e un computer. Danni ingenti

CAVRIAGO (Reggio Emilia) – Furto, nella notte fra venerdì e sabato, al centro estetica e abbronzatura Piel Dorada in via Del Cristo a Cavriago. I ladri si sono arrampicati, sono entrati da una finestrella laterale sinistra e hanno rubato un iPhone, il computer e cento euro dal fondo cassa.

Spiega il figlio della titolare, il signor Catriel Carella: “Proprio questo mese avevamo rifatto le vetrate e le porte. Ci siamo resi conto venerdi che non avevamo depositato l’Iva in banca e quindi ci sono altri 3.000 mila euro che sono spariti”.

Sono spariti anche attrezzi per il laser, olii e creme che venivano utilizzate per la pranoterapia. Continua Carella: “Contando gli attrezzi per i laser, la finestra rotta e tutto il resto, i danni ammontano a più di settemila euro complessivi. A parte i danni economici ci rimane la rabbia di come mai nessuno si sia accorti di niente in questa via piena di case”.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della caserma di Cavriago guidati dal comandante capo Vincenzo Restivo che hanno perlustrato la zona fino alle prime ore dell’alba.