Schianto frontale sulla tangenziale nord: un morto e un ferito

12 gennaio 2017 | 19:37
Share0
Schianto frontale sulla tangenziale nord: un morto e un ferito

La vittima è un 53enne di Afragola, Vincenzo Perone, residente a Fabbrico. Alla guida di una Fiat Punto, dopo una serie di sorpassi, è finito sulla corsia opposta e si è scontrato contro una Ford

REGGIO EMILIA – Incidente mortale, stasera verso le 18, sulla tangenziale nord di Reggio all’altezza di Pieve Modolena. Un uomo di 53 anni, originario di Afragola (Napoli), ma residente a Fabbrico in via Aldo Moro, Vincenzo Perone, alla guida di una Fiat Punto, che andava da Cella verso Modena, è finito, dopo una serie di sorpassi in un tratto con la doppia linea continua, sulla corsia opposta e, alla fine, si è schiantato contro una Ford che arrivava dall’altra parte all’altezza della concessionaria Schiatti.

La Fiat Punto ha preso fuoco e l’uomo è morto, probabilmente già per le conseguenze del frontale. Ci sono anche due feriti, ma per fortuna non in gravi condizioni, che erano alla guida delle auto coinvolte nell’incidente. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio e i volontari della Croce rossa che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

La strada è stata chiusa e il traffico nella zona è andato completamente in tilt. Sul posto, per i rilievi, la polizia municipale.