Rocca presidente regionale giovani imprenditori Confcommercio

27 gennaio 2017 | 12:28
Share0
Rocca presidente regionale giovani imprenditori Confcommercio

Luigi Rocca è stato eletto ieri a Bologna presidente del Comitato Giovani Imprenditori di Confcommercio Emilia Romagna

REGGIO EMILIA – Luigi Rocca è stato eletto ieri a Bologna presidente del Comitato Giovani Imprenditori di Confcommercio Emilia Romagna. Rocca è presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio – Imprese per l’Italia Reggio Emilia. Riceve il testimone da Raffaele Chiappa, past president Giovani Imprenditori Emilia Romagna e presidente di Confcommercio Piacenza, e sarà affiancato, a livello regionale, dal vicepresidente Alessandro Tedeschi, presidente dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Bologna.

Dice Rocca: “Sono al contempo emozionato per l’importanza del ruolo e grato per la fiducia e la stima testimoniatami da presidenti e funzionari, con i quali mi sono misurato spesso e con simpatia. Ancora una volta devo ringraziare la Confcommercio di Reggio Emilia che in questi anni mi ha consentito di formarmi e documentarmi con grande autonomia. Cercherò di fare in modo che tutti i gruppi provinciali vedano in me un amico con cui confrontarsi apertamente prima che un timoniere”.

Luigi Rocca, 39 anni, dopo la laurea in Giurisprudenza ha conseguito il Diploma Superiore della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali; è socio amministratore di Essegi snc, membro della Giunta di Confcommercio Reggio Emilia e presidente del Comitato Giovani Imprenditori e Professionisti della Camera di Commercio di Reggio Emilia.