Rimantas Kaukenas torna a Reggio

7 gennaio 2017 | 15:52
Share0
Rimantas Kaukenas torna a Reggio

Rimantas Kaukenas torna a Reggio: Menetti lo avrà a disposizione già per la prima di ritorno, domenica 22 gennaio contro Caserta

REGGIO EMILIA – Rimantas Kaukenas torna a Reggio: Menetti lo avrà a disposizione già per la prima di ritorno, domenica 22 gennaio contro Caserta. Il campione lituano fra tre mesi compirà 40 anni, ma non smette di stupire. Si era ritirato dopo la sconfitta nell’ultima finale scudetto contro Milano, ma il vero addio al parquet non c’era mai stato.

L’ex guardia, tra le altre, di Real Madrid e Mens Sana aveva continuato ad allenarsi fino a quando non è maturata la grande idea di rimettersi in gioco. A Natale hanno preso forma i contatti con Reggio, complici anche gli infortuni di Della Valle e Gentile. Il passo successivo sarà la firma sul contratto fino al termine della stagione.

L’esterno lituano arriverà in Italia ad inizio settimana prossima e, espletate le visite mediche di rito, sarà presentato ai media nel corso di un’apposita conferenza stampa che si terrà mercoledì 11 gennaio alle 12 nella sede societaria di via Martiri della Bettola. In serata Rimantas sarà presente al PalaCiti di Parma per salutare compagni e tifosi in occasione dell’amichevole con la Fortitudo Bologna delle 19.