In carcere il profugo che rapinò una donna in stazione

28 gennaio 2017 | 14:17
Share0

Sanneh Sulayman, 26 anni, ghanese, fermato in via Roma dagli agenti della Volante

REGGIO EMILIA – E’ stato arrestato ieri in via Roma l’immigrato ghanese che sabato scorso aveva aggredito e rapinato una donna nel sottopasso della stazione. Sanneh Sulayman, 26 anni, in attesa di ricorso contro il rifiuto del permesso di soggiorno per richiesta asilo politico, con precedenti di polizia per  violazione delle norme sugli stupefacenti, reati contro la persona ed il patrimonio, è stato fermato in via Roma dagli agenti della squadra volante.

Sabato scorso, come si può evincere da un video che lo immoratala durante la rapina, all’interno del sottopasso della stazione ferroviaria, aveva preso a pugni una giovane donna che ha sbattuto anche contro il muro. La vittima ha riportato riportando contusioni con distorsione e distrazione del collo con prognosi di sette giorni.

Poi era scappato con il denaro contante. Sul posto erano arrivati subito gli agenti della squadra volante, coordinati dalla sala operativa, che sono arrivati subito in zona e hanno visionato le telecamere di videosorveglianza, identificando il rapinatore che, nel frattempo, era fuggito.

La pattuglia della Volante era riuscita a trovare il rapinatore nelle vicinanze e a bloccarlo. L’immigrato era stato denunciato per rapina impropria dato che mancava la flagranza del reato. Ora è stato arrestato e portato in carcere su disposizione del giudice.