Scandiano, Natale in musica con Sarah Jane Morris

17 dicembre 2016 | 16:51
Share0
Scandiano, Natale in musica con Sarah Jane Morris

Martedì al teatro Boiardo accompagnata da Ian Shaw al piano. Alle 20 è possibile cenare nel ridotto del teatro

SCANDIANO (Reggio Emilia) – Sarah Jane Morris, una delle più belle voci della scena contemporanea, sarà protagonista di “Angels, Blues and Swinging Christmas”, il concerto prenatalizio che la stagione 2016-2017 del teatro comunale “Boiardo” propone martedì 20 dicembre, con la possibilità ancora una volta – per chi lo desidera – di cenare nel ridotto prima dello spettacolo.

Sul palco con la cantante inglese sarà l’altrettanto bravo Ian Shaw, artista gallese che l’accompagnerà sia al piano sia con la voce: si ricompone così un duo che ha già lavorato insieme con ottimi risultati. L’esibizione di martedì 20 a Scandiano « celebra il Natale e il suo significato nella musica », con un programma che spazia da canzoni originali di Sarah-Jane Morris – come “Heaven” e “Only To Be With You” – a classici brani natalizi, quali “Silent Night”, “In the Bleak MidWinter” e la celebre “Happy Christmas War is Over” di John Lennon. Il tutto grazie a un duetto britannico dove la voce calda e passionale di lei si unisce a quella « angelica » di lui: due grandi interpreti internazionali, pluripremiati in Europa e Usa, per celebrare in jazz le imminenti festività.

Biglietto 18€ (ridotto 16: fino a 29 anni e oltre i 60, abbonati al cinema, soci Coop e Azzurra): sipario ore 21. Info: 0522854355 info@cinemateatroboiardo.com

La cena nel ridotto (ore 20, ingresso da via Tognoli) prevede un menù a buffet, intitolato “A Natale si può fare di più”: cannelloni con ricotta e spinaci, involtini di pollo Olivier (insalata russa), panettone, acqua e un bicchiere di Spergola. Costa 10 euro e la prenotazione è obbligatoria ai recapiti del teatro o Pro loco 333 9561642.