Pestati da baby gang per ragazza contesa: tre giovani denunciati

17 dicembre 2016 | 10:49
Share0
Pestati da baby gang per ragazza contesa: tre giovani denunciati

Quattro ragazzini modenesi finiti in ospedale: hanno riportato lesioni guaribili tra i 3 e i 10 giorni.

CASTELLARANO (Reggio Emilia) – I carabinieri di Castellarano hanno denunciato uno scandianese 18enne e due suoi amici minorenni per minacce e lesioni personali nei confronti di un coetaneo modenese e dei suoi amici. Il giovane era colpevole di essere stato sorpreso mentre era abbracciato dall’ex ragazza del reggiano.

Vittime e aggressori erano all’interno di un locale di Castellarano. Il 18enne scandianese, quando ha visto che la sua ex ragazza era abbracciata a un coetaneo, è subito intervenuto minacciando il modenese e prendendolo a testate. La presenza di altre persone e dei responsabili del locale ha riportato la situazione alla calma.

Tuttavia l’onta andava lavata e così il 18enne reggiano, con la sua nutrita comitiva di amici, ha atteso all’uscita il 18enne modenese con i suoi amici tendendogli una vera  e propria imboscata in seguito alla quale il ragazzo e i suoi coetanei sono stati pestati a calci e pugni dai tre che erano armati di bottiglie con il collo infranto.

I quattro modenesi, un 22enne e tre 18enni, sono ricorsi alle cure mediche riportando lesioni giudicate guaribili tra i 3 ed i 10 giorni. Le indagini ora proseguono per salire all’identità dei complici.