Guastalla, due rapine nel giro di pochi minuti

18 dicembre 2016 | 09:50
Share0
Guastalla, due rapine nel giro di pochi minuti

Due malviventi hanno minacciato con un coltello una dipendente del centro estetico SunSet di via Bertazzoni e poi hanno anche colpito il bar Le Corti a pochi metri di distanza

GUASTALLA (Reggio Emilia) – Doppia rapina nel giro di pochi minuti ieri sera a Guastalla. Prima al centro estetico SunSet di via Bertazzoni a Guastalla dove ieri sera, verso le 20.30, due malviventi, travisati con sciarpa e un cappello, di cui uno armato di cutter, sono entrati e si sono fatti consegnare dalla dipendente presente nel negozio danaro per circa un centinaio di euro.

Usciti dal centro estetico, probabilmente non soddisfatti del bottino, sono entrati nel bar Le Corti, lì vicino, dove, con le stesse modalità, si sono fatti consegnare dalla barista contante per circa 300 euro. Ottenuti i soldi i due malviventi sono fuggiti.

Sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri del nucleo radiomobile di Guastalla, mentre nell’intera zona, anche a cavallo con la limitrofa provincia mantovana, i militari hanno iniziato le ricerche dei due rapinatori.