Campagnola, tentato furto al distributore di benzina

15 dicembre 2016 | 14:23
Share0
Campagnola, tentato furto al distributore di benzina

Stanotte lungo la provinciale 30: i ladri sono stati messi in fuga dai carabinieri

CAMPAGNOLA (Reggio Emilia) – Dopo i furti sventati ieri notte al caseificio di Bibbiano e alla ferramenta di Cadelbosco Sopra, stanotte i carabinieri hanno sventato un altro colpo, questa volta ai danni di un distributore di benzina di Campagnola.

Le pattuglie del nucleo radiomobile del compagnia di Guastalla e della stazione di Campagnola, sono transitate intorno alle 3,30 lungo la provinciale 30 di Campagnola, e hanno notato nel piazzale del distributore di benzina un’auto ferma con le portiere aperte e quattro persone che, alla vista delle pattuglie dei carabinieri, si sono date alla fuga a piedi nei campi riuscendo a dileguarsi grazie anche alla fitta nebbia presente anche questa notte nella zona.

La Hyundai Santafe abbandonata era stata rubata in provincia di Bergamo il 14 dicembre scorso. I ladri hanno preso di mira la cassa dell’autolavaggio che era stata forzata con i gettoni caduti a terra. Sull’auto i carabinieri hanno rilevato le impronte digitali che verranno inviate, come da prassi, al Reparto Investigazioni Scientifiche Carabinieri di Parma per le indagini di comparazione con i soggetti pregiudicati censiti in Banca Dati.