Boretto, vende giochi per ps4 ma è truffa: denunciato

18 dicembre 2016 | 17:35
Share0
Boretto, vende giochi per ps4 ma è truffa: denunciato

Truffa l’accusa mossa a un 20enne frusinate dai carabinieri di Boretto. Una volta intascati i soldi non effettuava le spedizioni ai clienti

BORETTO (Reggio Emilia) – Un ventenne di Frosinone è stato denunciato per truffa per aver raggirato un 38enne di Boretto vendendogli una consolle Ps4 che non ha mai spedito.

La vittima, un 38enne reggiano, con l’intento di acquistare dei giochi per sua ps4, ha risposto a un annuncio su un sito di e-commerce che pubblicizzava i due giochi che cercava al prezzo di 40 euro. Riuscito ad ottenere un’ulteriore sconto di 10 euro, il 38enne ha versato subito il dovuto nella postepay fornitagli dal venditore.

Con il passare del tempo non vedendosi recapitare i 2 giochi ha provato invano a contattare il venditore che non ha mai risposto sparendo nel nulla. Quando ha capito di essere stato vittima di una truffa ha sporto denuncia ai carabinieri di Boretto.  Dopo una serie di riscontri di natura telematica i carabinieri sono risaliti all’odierno indagato che è stato denunciato per truffa.