Bibbiano, raffica di furti sulle auto

Tre finestrini rotti nel giro di pochi giorni sui mezzi in sosta

Più informazioni su

BIBBIANO (Reggio Emilia) – Continuano i furti su auto, negli ultimi giorni, a Bibbiano di ladruncoli che spaccano i vetri delle macchine. Un residente ha trovato il vetro posteriore dell’auto in frantumi vicino alla scuola elementare in via Ciari. I malviventi gli hanno portato via una borsa piena di vestiti.

La stessa identica scena nel parcheggio della frequentatissima via Montegrappa dove due amiche residenti a Montecchio, uscendo dalla palestra, hanno trovato la loro auto con il vetro sinistro rotto per portare via un altro borsone con la roba della palestra.

Un uomo residente a Reggio, uscendo dopo l’orario di lavoro nella zona industriale Ghiardo,ha trovato pure lui il finestrino in frantumi. Insomma non c’è pace per gli automobilisti che trovano le auto spaccate per essere derubati di poche cose con la rabbia e lo sconcerto dei danni da pagare che spesso sono superiori al valore della roba rubata.

Indagano sui furti i militari della caserma di Bibbiano che cercheranno un aiuto nelle telecamere piazzate in tutto il territorio. Si pensa ad un ladruncolo che agisce da solo e che si sposta continuamente in tutta la val D’Enza.

Più informazioni su