Baragalla, domani apre il McDonald’s

15 dicembre 2016 | 14:59
Share0
Baragalla, domani apre il McDonald’s

Il ristorante, il McCafé e il McDrive saranno aperti tutti i giorni dalle 07:00 alle 02:00

REGGIO EMILIA – Aprirà domani il nuovo ristorante McDonald’s di Reggio Emilia, situato in via David Ricardo, nel quartiere Baragalla. Il locale occuperà 30 dipendenti, la maggior parte dei quali selezionati durante la tappa del McItalia Job Tour, che si è svolta a Reggio Emilia il 21 novembre scorso. Tante le novità previste nel nuovo ristorante, che avrà una superficie interna di 405 mq interni e 30 mq esterni, per 120 posti a sedere interni e 40 esterni.

Il nuovo McDonald’s di Reggio Emilia rappresenta uno dei modelli di McDrive tra i più recenti: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce.

Nel ristorante è presente il McCafé, uno spazio ideale per una colazione o una pausa: McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.

Per le famiglie e i bambini il ristorante metterà a disposizione un’area dedicata alle feste di compleanno dotata di speciali tavoli digitali e interattivi, per un gioco all’insegna del divertimento e in piena sicurezza.

Il ristorante è dotato inoltre di chioschi digitali self-service, grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s. I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali potranno inoltre possibile personalizzare alcune ricette modificando le quantità degli ingredienti oppure scegliendone di nuovi. Il ristorante, il McCafé e il McDrive saranno aperti tutti i giorni dalle 07:00 alle 02:00.