Baccini e Caputo in piazza della Vittoria per Capodanno

17 dicembre 2016 | 09:09
Share0
Baccini e Caputo in piazza della Vittoria per Capodanno

Dalle 23 in centro aperti anche la pista di pattinaggio e i locali

REGGIO EMILIA – Sono Francesco Baccini e Sergio Caputo i protagonisti del concerto di Capodanno che animera’ quest’anno la rinnovata piazza della Vittoria a Reggio Emilia. In occasione dell’evento, sponsorizzato da Iren, resteranno aperti anche la pista di pattinaggio sul ghiaccio di piazza della Vittoria e i locali limitrofi.

La serata avra’ inizio intorno alle 23: il conto alla rovescia fino allo scoccare della mezzanotte sara’ scandito da una videoproiezione collocata sul palco. “Sara’ una serata di grande musica e svago, divertimento e incontro per tutta la citta’, pensata per un pubblico eterogeneo, tipico della serata di San Silvestro”, dice l’assessore comunale a Commercio, attivita’ produttive e turismo Natalia Maramotti.

“Abbiamo coinvolto due musicisti che sono intergenerazionali e capaci di intercettare i gusti di diverse eta’ e che ci offriranno la possibilita’ di celebrare insieme e gratuitamente un rito di passaggio tradizionalmente considerato molto simbolico, in quanto nuovo inizio”.