Via Roma, inaugurata la sede dei pensionati Cgil

16 novembre 2016 | 17:17
Share0
Via Roma, inaugurata la sede dei pensionati Cgil

La sede sarà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, mattina e pomeriggio per fornire risposte e indicazioni utili

REGGIO EMILIA – E’ stata inaugurata questa mattina a Reggio Emilia, in Via Roma 51/G, la nuova sede della Lega Centro Storico del Sindacato pensionati Spi Cgil, importante punto di informazione e servizi per molti iscritti anziani che risiedono in città.

Presenti alla cerimonia la Segretaria provinciale Spi Marzia Dall’Aglio, il Segretario dell’Organizzazione Mauro Veneroni, il coordinatore di distretto Giuseppe Zaffarano e il Segretario della Lega Antonio Aversa.

Gli uffici della Prima Lega Spi Cgil, fino alla scorsa settimana ubicati all’interno della Camera del Lavoro territoriale, si trovano ora su Via Roma, di fianco al portone di ingresso della CGIL,  a pochi metri dalla storica Porta Santa Croce.

La sede Spi Cgil del Centro storico sarà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, mattina e pomeriggio per fornire risposte e indicazioni utili ai pensionati reggiani.

Il distretto del sindacato pensionati Spi Cgil di Reggio Emilia (composto da 8 Leghe cittadine e dai comuni della fascia Nord e Sud più vicini alla città) conta più di 23mila iscritti, oltre un terzo dei 61.720 tesserati a livello provinciale.