Spaccia cocaina con l’autista: nigeriano arrestato

4 novembre 2016 | 15:00
Share0
Spaccia cocaina con l’autista: nigeriano arrestato

Il nigeriano 40enne viaggiava su un’auto rubata: fermato mentre vendeva droga al parco Santa Maria

REGGIO EMILIA – Spacciatore nigeriano della stazione arrestato ieri sera al parco Santa Maria mentre vendeva due dosi di cocaina a un marocchino.  Joseph Oghorialu, 40 anni, residente in piazzale Marconi era davanti alla stazione su una Mercedes C 200, condotta da un moldavo, che era stata rubata a Reggio il 2 novembre scorso.

Nella piazza c’erano dei carabinieri in borghese che osservavano la scena. Il marocchino è salito sul mezzo che è partito imboccando via Eritrea, proseguendo in via Dante, per poi svoltare in via Caduti per Servizio. L’auto si è fermata vicino al parco Santa Maria dove i militari hanno notato il nigeriano, che era seduto dietro, mentre passava qualcosa all’uomo seduto accanto al conducente.

A quel punto i carabinieri sono intervenuti le persone che erano sul mezzo. L’uomo seduto a lato del conducente, poi identificato in un cittadino marocchino 35enne, ha gettato a terra le due dosi di cocaina in cambio delle quali aveva dato 50 euro allo spacciatore nigeriano. Il 40enne nigeriano è stato arrestato con l’accusa di spaccio mentre il 35enne marocchino è stato segnalato quale assuntore. Guai anche per il moldavo 28enne che era l’autista dello spacciatore e che è stato denunciato per ricettazione dato che era su un’auto rubata. Il mezzo è poi stato restituito al proprietario.