Montecchio, agricoltore muore schiacciato da un rimorchio

26 novembre 2016 | 19:11
Share0
Montecchio, agricoltore muore schiacciato da un rimorchio

La vittima è un 81enne, Ero Malagoli, che oggi, alle 14,30, stava raccogliendo il foraggio nell’azienda in Strada Bassa di cui era proprietario con il cugino

MONTECCHIO (Reggio Emilia) – Un agricoltore di 81 anni, Ero Malagoli, è morto dopo un incidente avvenuto oggi pomeriggio alle 14,30 in Strada Bassa a Montecchio. L’anziano, durante le operazioni di mietitura e raccolta del foraggio eseguite assieme al cugino 70enne, per cause in corso d’accertamento, è scivolato dalla parte posteriore del trattore agricolo mentre era in marcia ed è stato travolto dal carrello rimorchio per il trasporto del foraggio. L’incidente è avvenuto nell’azienda agricola di cui i due cugini erano comproprietari.

L’81enne è stato subito soccorso dal personale medico inviato dal 118, avvisato dal cugino, ed è stato portato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia dove è morto per le gravi lesioni riportate nello schiacciamento. Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando i carabinieri di Montecchio e il personale del servizio prevenzione sicurezza ambienti lavoro Asl di Reggi coordinati dalla Procura reggiana.