Il Pordenone domina la Reggiana: 2-0

13 novembre 2016 | 09:39
Share0
Il Pordenone domina la Reggiana: 2-0

Deludente partita dei granata dominati dall’avversario al Bottecchia

REGGIO EMILIA – Il Pordenone sconfigge la Reggiana per 2-0 al Bottecchia. I neroverdi vanno in golo subito al 4′ con Suciu che mette in rete un cross di Berrettoni. Solo 4 minuti dopo, Arma ha l’occasione per segnare il secondo gol. Il Pordenone continua a macinare gioco e un colpo di di testa di Berrettoni al 39′ esce di poco, ma è al 44′ che i neroverdi hanno l’occasione per raddoppiare con Berrettoni che si mangia un gol dopo una smanacciata di Perilli su conclusione di Cattaneo.

Nella ripresa la Reggiana dà qualche segnale di risveglio, ma non riesce a creare grandi occasioni e così il Pordenone raddoppia al 12′ con Cattaneo che mette in rete un cross basso da destra di Arma imbeccato da Berrettoni.

Al 28′ grande si registra una grande punizione di Burrai parata da Perilli e al 38′ Arma va vicino al terzo gol, con la palla che percorre tutta la linea di porta senza entrare.  Al 41′ brivido per il Pordenone con Tomei che respinge e la palla che balla pericolosamente sulla linea di porta. L’arbitro, però, non assegna il gol.

Il tabellino

Pordenone-Reggiana 2-0

PORDENONE (4-3-1-2): Tomei; Semenzato, Stefani, Ingegneri, De Agostini; Misuraca, Burrai, Suciu; Cattaneo (st 45′ Broh); Berrettoni (st 43′ Pietribiasi), Arma. A disp.: D’Arsiè, Pellegrini, Azzi, Marchi, Parodi, Raffini, Gerbaudo. All. Toffolo.

REGGIANA (4-3-1-2): Perilli; Mogos, Trevisan, Rozzio, Giron; Bovo, Maltese (st 35′ Calvano), Angiulli; Nolè; Manconi, Marchi (st 29′ Cesarini). A disp.: Narduzzo, Spanò, Lafuente, Lombardo, Sabotic, Panizzi, Ghiringhelli, Bonetto, Falcone. All. Colucci.

ARBITRO: Paolini di Ascoli Piceno

MARCATORI: al 4′ Suciu; nella ripresa, al 12′ Cattaneo.

NOTE: ammoniti De Agostini, Bovo, Rozzio, Semenzato